L'azienda

L'azienda Falcone Viaggi nasce nel 2012 con l'intento di affermarsi e farsi conoscere nella città di Reggio Calabria. Fondata dal giovane imprenditore Gianluca Falcone con l'aiuto del padre Francesco, che già da tempo operava nel settore del trasporto persone, e di tutta la famiglia. L'obbiettivo è quello di garantire un servizio puntuale e trasparente, che riesca a soddisfare la maggioranza delle richieste e mantenga inalterati i rapporti qualità/prezzo.

 

-     Già nel 2013 e nel 2014 incrementa il proprio parco veicoli con l'acquisto di nuovi automezzi sempre più all'avanguardia.

-     Nel 2015 si aggiunge alla flotta uno nuovo veicolo di ultima generazione, dotato di tutti i comfort necessari a garantire sicurezza e confort a tutti i passeggeri.

-   Il 2016 è l'anno in cui l'azienda compie un deciso salto di qualità. Con l'acquisto di un nuovo veicolo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Primo veicolo della flotta a rispettare le norme anti-inquinamento euro 6.

-   il 2018 si conclude con l'incremento del parco veicolare con l'aggiunta di un veicolo da 53 posti di utlima generazione.

-   Nel 2019 l'azienda aggiunge un tocco di classe al parco mezzi: Arriva un Setra 416 TOP CLASS HDH, autobus destinato alle lunghe percorrenze.

 

Ad oggi la ditta mantiene gli stessi ideali, offrendo maggiori servizi che la rendono completa e competitiva nel settore. La qualità e l'efficienza rimangono la ragione e il centro del nostro pensiero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto Ricordo! il nostro primo autobus Setra 315 in giro per la puglia precisamente a San Giovanni Rotondo.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© FALCONE VIAGGI di Falcone Gianluca, Contrada mariannazzo 37/B, 89124 REGGIO CALABRIA, Italia. P.IVA: 02734130806.